Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Disabili trascurati, umiliati e turlupinati dai preposti, che fingono di ignorare la realtà

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da anni, il montascale per disabili non funzionante in piazza Santo Stefano; centro polivalente per disabili, in via Guadanelle, mai aperto; ascensore parcheggio multipiani guasto e l’altro ascensore del multipiani mai attivato.

Il Centro polivalente per disabili, abbandonato da anni!

Nel dicembre 2015 (2015), lo stesso sindaco Stefano Giaquinto dichiarava:

Un progetto che sta per diventare realtà“: si riferiva al Centro Polivalente per disabili, in costruzione in via Guadanelle.

Grazie alla Fondazione Casa dello Studente presieduta dal Vescovo della Diocesi Alife-Caiazzo per la concessione del terreno e a tutti coloro che in questi anni, insieme a me, con passione ed entusiasmo, hanno creduto nella realizzazione di questa opera.

 

Sta per diventare uno spazio dove persone diversamente abili potranno trovare prima di tutto accoglienza e cortesia e inoltre partecipare a numerose attività”.

Un grande investimento, autorevole e forte, sul tema della disabilità, “un intervento – concludeva Giaquinto – che comprova l’attenzione prevalente nei confronti di fasce sensibili, grazie a tutti coloro che in questi anni, insieme a me, con passione ed entusiasmo, hanno creduto nella realizzazione di questa opera, pensata per persone meno fortunate e che sarà realizzata grazie a finanziamenti regionali.

Mi auguro che in futuro si realizzi anche la piscina”.

A distanza di otto anni, la struttura è ormai un rudere che cade a pezzi!

Questa è la verità: piaccia o meno che si denunci, quale stimolo, fiduciosi che solo di questo abbisogni il sindaco dai buoni propositi ma come si vede, dal pessimo costrutto, ferma restando la cospicua indennità mensilmente percepita dai cari contribuenti (piaccia o meno, agli altri, anche questa)!

(Anna Aiossa – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati