Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

RITIRO PATENTE PER GUIDA IN STATO D’EBBREZZA – Questura di Cuneo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ebrezza

Nella tarda serata di ieri, personale della Polizia di Stato in forza all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cuneo, durante il quotidiano servizio di pattugliamento e controllo del territorio, transitando in corso IV Novembre, all’angolo con corso Dante, notava un’autovettura ferma contro un palo della pubblica illuminazione, danneggiato dall’urto.

Gli operatori della Volante, immediatamente, si fermavano per accertarsi delle condizioni del conducente e per capire la dinamica dell’incidente.

Nell’immediatezza del controllo, il guidatore, cittadino italiano, classe 1996, si presentava in evidente stato di ebbrezza, pertanto veniva sottoposto ad accertamenti del caso, mediante apparecchiatura etilometrica, che confermava lo stato di alterazione, avendo lo stesso un tasso alcolico pari a 1,94 g/l.

Alla luce di quanto rappresentato, lo stesso veniva denunciato, in stato di libertà, per la violazione dell’articolo 186 comma 2, lett. C e comma 2 bis del Codice della Strada, con contestuale ritiro della patente, mentre l’autovettura, modello Toyota Yaris, veniva sequestrata.

La Polizia di Stato, anche attraverso le articolazioni territoriali della Polizia Stradale, continua a disporre quotidiani servizi finalizzati alla prevenzione delle condotte pericolose alla guida, con l’intento di ridurre gli incidenti stradali.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento