Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Sant’Agnello: ruba in un supermercato. – Questura di Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

xxx

La Polizia di Stato arresta un 24enne.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Italia a Sant’Agnello sono stati fermati dal direttore di un supermercato il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo aveva sottratto diversi generi alimetari e si era dato alla fuga senza pagare.
I poliziotti, dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza del negozio, hanno rintracciato il prevenuto poco distante dall’esercizio commerciale e, una volta bloccato, lo hanno trovato in possesso in possesso di 4 bottiglie di liquore, 12 confezioni di tonno, 12 confezioni di cioccolatini e 4 barattoli di crema per un valore complessivo di 350 euro.
Pertanto, un 24enne georgiano con precedenti di polizia, anche specifici, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per furto aggravato; infine, la merce è stata restituita al commercante.
 


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento