L'inviato di Striscia La Notizia Luca Abete è stato a Quarto (Napoli), dove alcuni ex custodi scolastici, dopo l'abolizione di questa figura, continuano a vivere abusivamente negli appartamenti interni agli istituti.
Nel nuovo servizio si parla addirittura del nipote dell'ex custode che, senza titolo, continua ad occupare l'alloggio da anni e non ha alcuna intenzione di lasciarlo.
Per rivedere il servizio integrale, clicccare su una delle foto oppure sul seguente link:
https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/ex-custodi-che-non-lasciano-le-scuole-minacce-a-luca-abete/
(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)