Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Milano, 240 dosi di cocaina: la Polizia di Stato arresta tre persone – Questura di Milano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Milano, 240 dosi di cocaina: la Polizia di Stato arresta tre persone

Lunedì pomeriggio a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato tre cittadini italiani di 49, 42 e 21 anni, tutti con precedenti, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Intorno alle 14, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, a seguito di un’attività investigativa, hanno individuato un appartamento, in zona Quarto Oggiaro e in uso al 42enne, quale luogo dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i poliziotti hanno notato il 49enne e il 21enne avvicinarsi nei pressi dell’abitazione del 42enne per poi farvi accesso dopo l’arrivo di quest’ultimo. Poco dopo, gli agenti hanno fermato i tre all’uscita dell’abitazione e nella circostanza il 21enne, vistosi scoperto, ha lanciato una busta trasparente dalla finestra della cucina, poi recuperata dagli agenti e contenente diverse bustine di cocaina.

A seguito di successive perquisizioni personali e domiciliari dei soggetti, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 120 grammi di cocaina suddivisa in 240 dosi, 9380 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione, un coltello per il taglio della sostanza e materiale per il confezionamento.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento