Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Controlli straordinari nel quartiere san Leonardo, Stazione, Controllati anche i parchi cittadini. – Questura di Parma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

erere

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati ad assicurare una costante attività di prevenzione e presenza sul territorio della Polizia di Stato ed aumentare la percezione della  sicurezza nei cittadini.

Nella giornata di ieri, infatti, si sono nuovamente svolti i servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e del crimine diffuso.

Le pattuglie delle Volanti sono state supportate da diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e da due team di cinofili antidroga della Questura di Bologna.

Nel corso dell’attività straordinaria di controllo del territorio, sono stati altresì setacciati i parchi cittadini in particolare: Parco Falcone e Borsellino, Parco Nord e  Parco Ducale.

Grazie all’infallibile fiuto dei poliziotti a quattro zampe Jago e Barak  gli agenti hanno rinvenuto all’interno del Parco Ducale complessivamente circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish nascosta tra i cespugli e  pronta per lo spaccio.

La  droga rinvenuta è stata sequestrata a carico di ignoti.

Nel corso del servizio sono stati  effettuati nr. 3 posti di controllo, nell’ambito dei quali sono state identificate nr. 76 persone, 22 delle quali sono risultate positive alle banche dati in uso alle forze di polizia e sono stati controllati nr. 30 veicoli.

L’attività di controllo è stata estesa anche alle zone della Stazione Ferroviaria, ove il personale delle Volanti ha svolto una mirata attività di pattugliamento dinamico finalizzata alla perlustrazione delle vie e delle piazze, prospicenti lo scalo, sovente oggetto di segnalazioni da parte dei cittadini.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento