Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDalla Campania

Buca pericolosa in Via San Carlo . I commercianti ” rimediano” con un fai da te

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Da oltre 15 giorni stanno arrivando alla nostra redazione segnalazioni riguardo la pericolosità di una buca in Via San Carlo . Sono state cosi’ tante le telefonate ricevute che abbiamo deciso di recarci sul posto per costatare da vicino il problema. Arrivati nella strada più’ antica di Caserta ci siamo trovati difronte  una scena tragico-comica. 

Al Civico 52 una pietra di Basolato si è praticamente inclinata su un lato ,ad occhio si può’ vedere la profondità di una voragine nella quale chiunque potrebbe inciampare e farsi maleNon osiamo immaginare i danni che quella buca potrebbe causare ad un motociclista o ,peggio ancora, ad un ciclista di passaggio da quelle parti.

All’ inizio dell’ articolo abbiamo parlato di scena tragico-comica .Arrivati sul posto infatti  abbiamo notato che dalla stessa buca  fuoriusciva un pezzo di legno di circa 1 metro di altezza . Abbiamo chiesto chiarimenti ad alcuni commercianti del posto i quali ci hanno spiegato che dopo aver segnalato più’ volte il problema  sia all’ Amministrazione Comunale che alla Polizia Municipale hanno deciso di “ piazzare”quel palo di legno nei pressi della buca come ” segnale di pericolo”.

Come sempre speriamo che il nostro articolo-segnalazione arrivi all’ Assessore di competenza e che la problematica venga risolta in breve tempo .

L’articolo Buca pericolosa in Via San Carlo . I commercianti ” rimediano” con un fai da te proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati