Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

La Paperdi Caserta comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Maurizio Bartocci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Paperdi Caserta comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Maurizio Bartocci, che esordirà sulla panchina bianconera in occasione della partita con la Fiorenzuola Bees in programma mercoledì 1 novembre.

Maurizio Bartocci è nato a Caserta dove ha iniziato la sua carriera di tecnico nelle fila della Juvecaserta prima come allenatore delle giovanili e, poi, come assistente di coach Franco Marcelletti con cui ha vinto lo storico scudetto del 1991. Diventato head coach dei bianconeri nel 1993, coach Bartocci ha poi diretto la squadra casertana in A2 nella stagione 1997/98. Gli anni successivi lo hanno visto sulla panchina di Avellino e Napoli, società in cui ha svolto le funzioni di assistente fino alla stagione 2007/2008 prima di assumere il ruolo di capo allenatore dello stesso club. Scafati, Jesi, San Severo, Chieti, Latina, Barcellona Pozzo di Gotto, Lecco e Torrenova.

L’articolo La Paperdi Caserta comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Maurizio Bartocci proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati