Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla Campania

Celebrazione Giornata Mondiale delle Città 2023

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Consiglio Comunale per la Giornata Mondiale delle Città 2023. Istituita dalle Nazioni Unite, la World Cities Day si celebra ogni anno il 31 ottobre per sensibilizzare la comunità internazionale sul ruolo dell’urbanizzazione nello sviluppo sostenibile e nell’inclusione sociale.

Quest’anno la Giornata mondiale delle città avrà a tema “Finanziare un futuro urbano sostenibile per tutti. Investimenti trasformativi nella pianificazione urbana e decentramento fiscale” e chiede ai governi di tutti i livelli di sensibilizzare le proprie comunità sugli obiettivi ed i relativi programmi in corso di attuazione, con particolare attenzione all’utilizzo degli investimenti trasformativi nella pianificazione urbana materiale e immateriale.

La celebrazione durante la seduta del Consiglio Comunale intende contribuire alla proposta delle Nazioni Unite con la presentazione degli indirizzi di trasformazione urbana in corso riferiti agli investimenti trasformativi del patrimonio storico con il programma per l’incubatore culturale sociale di Palazzo Fuga e le esperienze e collaborazioni internazionali degli stakeholders istituzionali attivi sulla trasformazione culturale e sociale immateriale, quali Università Federico II e Film Commission Campania.

(Fonte: Comune di Napoli – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento