Caiazzo. Bilancio di fine anno: 2021 scintillante per il centro studi ‘Almaviva’

Un altro anno si sta concludendo e tanti progetti hanno fatto sì che per il centro studi “Almaviva” anche questo “critico” 2021 sia stato ricco di emozioni.

In primis, il nostro centro studi, diventato centro Accreditato Eipass, ha avuto il piacere di ospitare tanti allievi che ci hanno scelto, sia per gli esami a distanza che in sede.

Non è mancata la collaborazione attiva con il sindacato Asset e, dulcis in fundo, siamo diventati ei-point dell’Università Mercatorum.

Insomma le sorprese non sono mancate, sempre affiancando la nostra routine formativa in campo estetico-acconciatore e con i corsi di lingua inglese curati dalla docente madrelingua.

Un altro progetto, portato avanti e realizzato, è stata la stesura delle nostre dispense personalizzate, comprensive di tutto il materiale di studio, specifiche per ogni corso.

Grazie alla didattica a distanza, la formazione non si è fermata solo sul nostro territorio, ma abbiamo seguito allieve residenti in ogni parte d’Italia.

In questo periodo natalizio, in occasione dell’evento “Il paese incantato”, abbiamo aperto le porte della nostra scuola per l’esposizione di fumetti di una delle nostre allieve.

Aspettiamo tutti per un 2022 altrettanto pieno di sorprese.

(Giusy Aragosa – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: