Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Per la ricorrenza dei Defunti cimitero rimesso a lustro e con ben dieci videocamere: esulta Civitillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pulito, ordinato, pronto ad accogliere le tante persone che in questi giorni si recheranno presso il luogo sacro per fare visita ai loro cari che non ci sono più: si presenta così il cimitero di Alvignano alla vigilia del Ponte di Ognissanti.

Merito, in particolare, del sempre attento assessore Pietro Ciivitillo che così commenta l’ottimo lavoro eseguito:

«Come amministrazione Di Costanzo abbiamo predisposto una pulizia straordinaria dei viali sia della parte nuova che di quella vecchia per fare in modo che la struttura si presenti nel migliore dei modi nel rispetto che dobbiamo alla memoria delle persone che non ci sono più – ha evidenziato l’assessore al ramo Pietro Civitillo – da quando sono amministratore ho sempre posto grande attenzione al cimitero perché ritengo la cura della memoria collettiva della nostra comunità un valore da preservare.

Tutti noi alvignanesi in questi giorni ci recheremo presso il cimitero per rendere omaggio e salutare un familiare, un amico che non c’è più.

Durante i prossimi giorni, la chiesa paleocristiana presente nel cimitero sarà sempre aperta in modo da consentire a chi ne avesse voglia di poter pregare per le proprie persone care in qualsiasi momento.

In questi giorni, come in tutti i giorni dell’anno, il cimitero deve essere un luogo accogliente, decoroso, nel quale l’ambiente circostante garantisca quel momento di intimità che tutti devono poter vivere quando vanno da una persona che non c’è più.

In questa ottica, per monitorare quanto accade nella struttura e garantire a tutti la massima sicurezza, sono state attivate dieci telecamere che faciliteranno l’azione di vigilanza all’interno della struttura».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati