Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Furti nelle cantine: eseguita dalla Polizia di Stato ordinanza di custodia cautelare in carcere – Questura di Modena

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Squadra Mobile repertorio 2 550x245

La Polizia di Stato di Modena, il 27 ottobre scorso, ha dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino marocchino di 38 anni, gravemente indiziato del delitto di furto in abitazione aggravato.

La Squadra Mobile, nel mese di luglio scorso, avviava indagini a seguito di tre furti aggravati e di due tentati, perpetrati nella notte del 13 luglio, all’interno di alcune cantine di un condominio in piazzale Risorgimento a Modena. Un uomo, forzando le serrature ed i lucchetti, era riuscito ad impossessarsi di tre biciclette del valore complessivo di 1500 euro circa.

L’attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile ha permesso, anche grazie ai riscontri ottenuti dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e all’esito positivo della ricerca di impronte papillari rilevate sul posto da personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, di ricostruire la dinamica dei fatti e di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento