Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

UN ALTRO PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO ESEGUITO DALLA POLIZIA DI STATO – Questura di Novara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

UN ALTRO PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO ESEGUITO DALLA POLIZIA DI STATO

Nella giornata del 25 ottobre u.s. la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, emessa dal Tribunale di Novara – Sezione Penale – Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari nei confronti di una persona italiana di 52 anni residente a Novara in quanto gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti e lesioni nei confronti della coniuge sin dal gennaio 2023. L’uomo, con numerosi precedenti penali e di polizia a carico, sottoponeva la moglie a frequenti violenze verbali e fisiche alla presenza dei figli minori rendendo la vita della predetta particolarmente dolorosa tanto da costringerla a richiedere l’intervento della Polizia di Stato. In plurime occasioni la minacciava di morte, anche avvalendosi di un coltello e la  percuoteva con schiaffi, pugni e calci cagionandole  numerose lesioni. Nonostante lo stesso fosse stato allontanato dall’abitazione famigliare, si presentava presso il luogo di lavoro e l’abitazione della donna continuando a minacciarla di morte.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento