Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

POLIZIA DI STATO DI VENEZIA – MESTRE: IL QUESTORE DISPONE LA CHIUSURA DELL’ATTIVITA’ “BUDAPEST CAFFE’” PER LA DURATA DI 15 GIORNI – Questura di Venezia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Budapest caffè

In data odierna il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di attività del pubblico esercizio “BUDAPEST CAFFE’” sito a Chioggia (VE), per la durata di giorni quindici (15).

Il provvedimento di natura cautelare è stato adottato in seguito ai numerosi elementi raccolti nel corso dei controlli condotti da personale del Commissariato di P.S. di Chioggia (VE), dei Carabinieri e dalla Polizia Locale, dai quali è emerso come all’interno del locale pubblico si verificassero ripetuti episodi di violenza, disturbo alla quiete pubblica oltre che violazioni dell’ordinanza Sindacale che era stata adottata per la tutela della civica convivenza.

Nello specifico, nel corso di mirati controlli effettuati presso il locale, di particolare gravità nell’ambito dell’ordine pubblico e della salute pubblica è l’episodio verificatosi nella serata dello scorso 14 ottobre quando tre ragazzi minorenni, di età compresa tra i 15 ed i 16 anni, sono stati sorpresi all’interno del bar mentre consumavano bevande alcoliche somministrate loro poco innanzi, inoltre, in occasione di altri controlli effettuati dalle Forze dell’Ordine, è stata accertata la presenza abituale di soggetti pregiudicati ed inclini alla violenza.

Anche l’atteggiamento di intolleranza del titolare dell’esercizio pubblico dimostrata durante i controlli e l’inadempienza alle esortazioni rivoltegli affinché si adoperasse a far cessare le situazioni di disturbo alla quiete pubblica, ha contribuito ad aggravare tali aspetti.

Il provvedimento, predisposto dalla Divisione di polizia Amministrativa della Questura di Venezia, è stato notificato al titolare nella giornata di oggi a cura del personale del Commissariato di P.S. di Chioggia (VE) in collaborazione con i Carabinieri.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento