Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Flik Flok: Caserta si appresta a vivere, sabato e domenica, un evento unico e a “correre” insieme ai Bersaglieri in Piazza Carlo di Borbone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta si appresta a vivere un evento unico e a “correre” insieme ai Bersaglieri in Piazza Carlo di Borbone. Nata nel 1991 come gara podistica prettamente militare, la Flik Flok negli anni è diventata una manifestazione aperta alla cittadinanza. Una vera e propria festa di sport, giunta alla ventesima edizione, organizzata dalla Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, con il patrocinio del Comune di Caserta.

Sabato 28 ottobre si terrà la prima giornata del “Village Sport Cremisi”: lo sport è il motore della Flik Flok e nel villaggio ci si potrà cimentare in diverse discipline: calcio, arti marziali, ginnastica ritmica, pattinaggio, tennis tavolo, lotta greco romana, mcm (metodo di combattimento militare).
La Flik Flok è da sempre contro le barriere! Al villaggio sarà possibile partecipare alle seguenti attività sportive: Basket in carrozzina, Sitting volley, Tennis per disabili, Ping Pong per videolesi, Calcio.

Domenica 29 ottobre ci sarà, invece, la seconda giornata del “Village Sport Cremisi” con la gara agonistica FIDAL di 10 km, valida come C.R.I. e C.d.S. MASTER, e la passeggiata amatoriale di 5 km e quella di 1 km “Corri con mamma, papà e… fido”. L’appuntamento è alle ore 8 presso Piazza Carlo di Borbone.

L’articolo Flik Flok: Caserta si appresta a vivere, sabato e domenica, un evento unico e a “correre” insieme ai Bersaglieri in Piazza Carlo di Borbone proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati