Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Gela, la Polizia di Stato ha proceduto al fermo di indiziato di delitto nei confronti di un gelese in ordine ai reati di triplice tentato omicidio aggravato e detenzione e porto in luogo pubblico di arma da sparo – Questura di Caltanissetta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gela, la Polizia di Stato ha proceduto al fermo di indiziato di delitto nei confronti di un gelese in ordine ai reati di triplice tentato omicidio aggravato e detenzione e porto in luogo pubblico di arma da sparo.

Il predetto, il 19 ottobre scorso, aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo di un’autovettura sulla quale viaggiavano tre persone, per futili motivi legati a dissidi in tema di confini di terreni.

Lo scorso 23 ottobre il G.I.P. presso il Tribunale di Gela ha convalidato il fermo di indiziato di delitto operato dai poliziotti del Commissariato di Gela e quelli della Squadra Mobile la sera del 19 ottobre scorso nei confronti di un gelese, in ordine ai reati di triplice tentato omicidio aggravato e detenzione e porto in luogo pubblico di arma da sparo. L’uomo, la mattina dello stesso giorno, aveva esploso colpi di arma da fuoco all’indirizzo di un’autovettura sulla quale viaggiavano tre persone, per futili motivi legati a dissidi in tema di confini di terreni. Nessuno degli occupanti del mezzo nell’occorso è rimasto ferito. Gli investigatori della Polizia di Stato, intervenuti immediatamente sul posto, hanno individuato il responsabile del delitto e raccolto i gravi indizi di colpevolezza che hanno consentito alla Procura della Repubblica di richiedere la convalida dell’atto di Polizia Giudiziaria.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento