Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Visita al Comune di Nizza Monferrato – Questura di Asti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Stamani, venerdì 20 ottobre, il Questore della Provincia di Asti, Marina DI DONATO, si è recata in visita al Comune di Nizza Monferrato.

Il Questore è stata accolta dal Sindaco della cittadina, Simone NOSENZO, dal Segretario Generale, dagli Assessori QUAGLIA  e PERFUMO, e dal Comandante della Polizia Locale, Silvano SILLANO.

L’incontro è stato momento di approfondimento delle tematiche del territorio e occasione per ribadire l’impegno di una sinergica e costruttiva collaborazione tra le istituzioni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

Il Questore ha visitato anche la Sala Operativa del Comando di Polizia Locale dove, alla presenza del Comandante, si è congratulata con il personale per l’impegno profuso quotidianamente nello svolgere le proprie mansioni.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento