Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Garante dei disabili, avv. Paolo Colombo: “Persone con disabilità e non discriminazione: profili legali e testimonianze concrete”.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si terrà online il 18 ottobre 2023, alle ore 15.00 al link: https://youtube.com/live/qNJNl9ctD6A?feature=share, un importante webinar dal titolo: “Persone con disabilità e non discriminazione: profili legali e testimonianze concrete”. Il programma del Webinar prevede i saluti del Garante dei disabili della Regione Campania l’avv. Paolo Colombo della Direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Parthenope, Rosaria Giampetraglia.
Interverranno, poi, il Prof. Edoardo Ales dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” (“Disabilità e cittadinanza sociale”), la Prof.ssa Marzia Barbera, dell’ Università degli Studi di Brescia (“La tutela antidiscriminatoria delle persone con disabilità (quadro normativo, nuova definizione di disabilità e soluzioni ragionevoli)” e la Prof.ssa Olivia Bonardi, dell’Università degli Studi di Milano (“La disabilità tra tutele del lavoro e tutele sociali (definizione di disabilità alla luce del nuovo quadro normativo, varie forme di tutela, questione licenziamento per superamento comporto)”.
Seguiranno la testimonianza del Dott. Mario Mirabile, esperto nella disabilità visiva e le conclusioni del Prof. Marco Esposito dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.
I lavori saranno moderati dalla Dott.ssa Fiorella Anzano.

L’articolo Garante dei disabili, avv. Paolo Colombo: “Persone con disabilità e non discriminazione: profili legali e testimonianze concrete”. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati