Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Bruxelles, attentato terroristico; Pedicini (Greens/EFA): ‘L’Europa sia protagonista nei processi di pace’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’europarlamentare: “Strategia bellicista alimenta tensioni, contributo UE fondamentale per la sicurezza di tutti.

Quanto sta accadendo in queste ore drammatiche deve richiamare l’Europa alle sue responsabilità, costringendola, oggi più che mai, ad avere un ruolo di primo piano nel promuovere processi di pace in tutto il mondo.

La priorità deve essere lavorare per la sicurezza di tutti i popoli, particolarmente adesso che la riesplosione del conflitto in Medioriente rischia di allargarsi su larga scala, mettendo a repentaglio l’incolumità di tutti”. Lo dichiara l’europarlamentare del Gruppo Greens/EFA Piernicola Pedicini, a margine dei lavori della sessione plenaria di Strasburgo.

All’attentato di Bruxelles si risponde mettendo i grandi del mondo attorno a un tavolo, perché si lavori uniti per mettere fine ad ogni conflitto.

Un obiettivo per il cui raggiungimento l’Europa può e deve dare un contributo fondamentale, facendosi protagonista e promotrice delle trattative.

Alle famiglie delle vittime del brutale agguato di ieri va la mia solidarietà – conclude Pedicini – unita al mio personale impegno affinché l’Europa torni ad essere un luogo sicuro in cui vivere”.

(Giuseppe Porzio, Accredited Parliamentary Assistant – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati