Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

COMMISSARIATO SAN CRISTOFORO – Questura di Catania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata del 12/10/2023 i poliziotti in servizio presso il commissariato di P.S. San Cristoforo hanno tratto in arresto un pluripregiudicato quarantenne, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia, minacce gravi e lesioni.

L’arresto è maturato dopo una intensa ma spedita attività di indagine diretta e coordinata dalla locale Procura della Repubblica presso il Tribunale che, nel giro di solo cinque gironi, ha visto l’emissione di ben due ordinanze restrittive a carico del soggetto: la prima di applicazione del dispositivo di controllo elettronico a distanza e l’altra di custodia cautelare in carcere, emessa a seguito delle minacce di morte rivolte dall’arrestato sia nei confronti dell’ex compagna, sia verso i suoi familiari.

La vicenda, particolarmente delicata, ha visto coinvolta una donna, significativamente vulnerabile in ragione delle patologie di cui soffre, la quale veniva verosimilmente “sfruttata” anche perché percettrice di una pensione di invalidità e che acconsentiva a restare con il suo aguzzino per “evitare il peggio”.

Tuttavia, le continue vessazioni e umiliazioni del compagno hanno spinto la donna a chiedere aiuto alla Polizia di Stato che si è immediatamente attivata evitando, così, conseguenze più gravi.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento