Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

LA CASERTANA ATTENDE L’ESITO DEL RICORSO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si discuterà alle 17.30 l’udienza dinanzi al Collegio di Garanzia del Coni che deciderà il futuro della Casertana. E’ il giorno dell’avvocato Grassani di Bologna, vincitore a febbraio dell’Oscar dei legali esperti in diritto sportivo. A lui, il club rossoblù ha affidato il suo futuro ed a giudicare dalla carriera dell’esperto avvocato c’è da ben sperare. Proprio quest’anno uno dei più clamorosi successi di Grassani: è stato lui, infatti, a difendere il Napoli nella causa in cui ha ottenuto, dal Collegio di Garanzia del Coni, la ripetizione della gara d’andata contro la Juventus, originariamente data vinta a tavolino ai torinesi perchè gli azzurri non si erano presentati alla partita per via del Covid. I tifosi sperano in un miracolo, magari grazie all’aiuto di Sant’Anna nel giorno della sua festa. Tanti sostenitori rossoblù sono fedeli della Patrona della città e sperano che alla fine, la Casertana, possa giocare in serie C.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati