Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

la Questura di Bolzano intensifica i servizi nel centro cittadino – Questura di Bolzano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

squadra mobile bolzano

due arrestati da parte della Squadra Mobile

La Questura di Bolzano prosegue nel contrasto agli episodi di microcriminalità e di spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone centrali della città con le attività quotidiane, nell’arco delle 24 ore, e con servizi specifici.

Questi ultimi hanno consentito di trarre in arresto due cittadini stranieri, entrambi in forza di un ordine di carcerazione.

Nello specifico, qualche sera fa, in viale Stazione, nell’ambito di un’indagine per indebito utilizzo di una carta di credito rapinata qualche settimana prima a un cittadino italiano in via Alto Adige, una pattuglia della Squadra Mobile sottoponeva a controllo un cittadino afgano di 23 anni, con precedenti specifici.

Dalla verifica nelle banche dati emergeva, come appena emesso, un ordine di carcerazione a due anni, un mese e due giorni di reclusione derivante da una serie di condanne per rapina, lesioni e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, tutti reati commessi in centro a Bolzano.

Inoltre, nella giornata di giovedì, un’altra della pattuglia della Squadra Mobile, durante uno specifico servizio in centro, veniva informata dell’emissione di un ordine di carcerazione a quattro mesi di reclusione nei confronti di un cittadino nigeriano di 28 anni, con diversi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, tutti commessi nelle zone limitrofe alla Stazione Ferroviaria, dove veniva rintracciato e tratto in arresto.

Entrambi i soggetti sono stati associati alla locale Casa Circondariale, dove sconteranno le rispettive condanne.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento