Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. ‘Intercultura’: aperto il concorso per i programmi scolastici all’estero nell’anno 2024/25

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Intercultura ODV, Associazione di volontariato che da oltre 70 anni sviluppa programmi di studio per adolescenti delle scuole superiori con l’obiettivo di sviluppare un comune senso di cittadinanza globale, comunica che è aperto il concorso Intercultura per i programmi scolastici all’estero per l’anno 2024/25.

E’ possibile iscriversi fino al 10 novembre per partecipare ai programmi all’estero in 60 Paesi nei 5 continenti e per richiedere una delle oltre 1000 borse di studio messe a disposizione per l’anno scolastico 2024-25, www.intercultura.it/concorso., anche grazie alle donazioni di numerosi enti, aziende e fondazioni (l’elenco è in continuo aggiornamento alla pagina: www.intercultura.it/borse-partner).

– In particolare, per gli studenti che frequentano le scuole superiori del Comune di Sessa Aurunca, è disponibile anche la borsa di studio in memoria del Dott. Giuseppe Mascolo.

– Mentre per gli studenti iscritti al terzo anno degli istituti tecnici e professionali della Campania sono state messe a disposizione 5 borse di studio dalla Fondazione Agnelli, Fondazione Pesenti e UniCredit Foundation per programmi trimestrali in determinati Paesi dell’Unione Europea.

– Inoltre, anche quest’anno è aperto il bando ITACA 2024/25 che offre 1.500 borse di studio rivolte a figli dei dipendenti e dei pensionati della pubblica amministrazione iscritti al Fondo della Gestione Unitaria delle Prestazioni Creditizie e Sociali.

I volontari del Centro Locale di Sessa Aurunca per rispondere alle domande dei genitori e degli studenti hanno attivato un info point presso la sede nel Castello Ducale di Sessa Aurunca ogni giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

Per informazioni: Whatsapp: + 39 366 877 8774 – Facebook: AFS Intercultura Sessa – Instagram: afsintercultura.sessa

(Sara Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati