Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Orta di Atella. Elezioni rappresentanti sindacali: trionfa CISAL nel comparto ‘Energia’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una affermazione positiva per la CISALFEDERENERGIA in Campania che ha ottenuto un brillante risultato nelle elezioni RSU alla SCARL NAPOLI NORD, gestore dell’impianto di depurazione con sede ad Orta di Atella in provincia di Caserta.

 

La Sigla autonoma, firmataria del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, ha da oggi due eletti su tre nella rappresentanza sindacale unitaria dei lavoratori, si tratta di Marcello Fournier e Vincenzo Aliperti.

Ad urne chiuse il segretario regionale e nazionale di categoria di CISALFEDERENERGIA, Giuseppe Romano, è intervenuto esprimendo viva soddisfazione per il risultato conseguito: “l’ampio consenso ricevuto-ha dichiarato Romano – premia i candidati, il lavoro svolto, e conferma il trend in crescita della Sigla. Agli eletti vanno gli auguri affinché continui con il sostegno della Segreteria e con maggior forza l’impegno a difesa di tutti i lavoratori”.

Immediate le congratulazioni anche dei vertici sindacali di Caserta “La prima grande vittoria della nuova stagione” ha dichiarato Ferdinando Palumbo “una pietra miliare per il consolidamento della nostra confederazione ed un ottimo lavoro condiviso con il direttore del dipartimento Acque della Cisal federenergia Campania Antonio Roccolano”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati