Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Arienzo. Paninaro ambulante ruba energia elettrica per la propria rivendita: 38enne ‘beccato’ e denunciato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stato scoperto e denunciato in stato di libertà per furto di energia elettrica, il commerciante 38enne che nella tarda mattinata di lunedì è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Arienzo mentre, con il proprio furgoncino adibito a paninoteca, stazionava in parco Vigliotti, nelle immediate vicinanze della sede della Pro-Loco.

L’uomo, come accertato dai militari dell’Arma nel corso dei mirati controlli, aveva collegato con un cavo e senza alcuna autorizzazione l’impianto elettrico della sua attività commerciale ambulante al contatore  dell’Enel della Pro-Loco, la cui utenza è a carico dell’ente comunale, prelevando fraudolentemente energia elettrica.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati