Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Cellole. Centrale del Garigliano, vigilante ‘trasferito’ a Roma mentre è malato: insorge il sindacato CISAL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna alta la tensione all’ex centrale nucleare di Cellole

 in provincia di Caserta tra gli addetti alla sicurezza ed i vertici della società Urbe, gruppo Cosmopol.

A far scoccare la scintilla una disposizione di servizio con la quale veniva assegnato alla Rsa un turno da effettuarsi addirittura nella capitale il giorno dopo il rientro dalla malattia.

A denunciare l’accaduto il Segretario della Sinalv Cisal Luca Tortora il quale ha scritto ai vertici delle società interessate ed agli organi istituzionali del territorio per esortare ad un immediato ripristino della situazione iniziale.

Una bufera, quella scatenata dal trasferimento de facto del dipendente veterano, che potrebbe sfociare nelle prossime ore in un clamoroso stato di agitazione.

(Ferdinando Palumbo, Responsabile Provinciale FNASLA CISAL Caserta – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati