Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S.Maria a Vico. Fratello e sorella ultracinquantenni ‘beccati’ a spacciare droga e arrestati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono fratello e sorella i due italiani arrestati giovedì dai carabinieri del nucleo Operativo della Compagnia di Maddaloni per spaccio di sostanza stupefacente.

Lui 51enne, lei 55enne, entrambi residenti a Santa Maria a Vico (Caserta).

E’ stata la cessione di stupefacente avvenuta tra il passeggero di una Citroen C1 e un giovane fermo nei pressi dell’istituto scolastico in via Borsi del Comune di Cervino (Caserta), a indurre i militari dell’Arma a entrare in azione.

Bloccato l’acquirente, che è stato trovato in possesso di 0,50 grammi di cocaina, i carabinieri si sono posti all’inseguimento della Citroen C1, nel frattempo allontanatasi, riuscendo a bloccarla in via Panoramica a Santa Maria a Vico, con alla guida la donna.

Durante la fuga il passeggero, sceso velocemente dal veicolo, si è rifugiato in un’abitazione in via Macello, a Santa Maria a Vico, rifiutandosi di aprire la porta ai carabinieri.

Solo dopo aver udito che era stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per forzare la porta d’ingresso, l’uomo si è consegnato ai militari dell’Arma.

Entrambi gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati