Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Frosinone:   provvidenziale intervento della Polizia di Stato. – Questura di Frosinone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

squadra volante

Nella serata dello scorso primo ottobre, sulla linea di emergenza della Questura, è giunta la segnalazione di allontanamento di una donna dal locale nosocomio, come riferito dal marito,preoccupato per lo stato di salute  della consorte che  si era allontanata dal pronto soccorso dell’ospedale.
Immediatamente, l’agente che aveva ricevuto la richiesta di aiuto,  avendo appreso che la persona scomparsa poteva avere nella sua disponibilità un telefono cellulare, ha proceduto alla geo-localizzazione del dispositivo.
Contestualmente, personale delle Volanti, in una perfetta e sinergica coordinazione di squadra,  ha effettuato una attenta perlustrazione nelle zone presumibilmente interessate dal passaggio della donna,   estendendo le ricerche fino alla vicina città di Veroli.
Dopo qualche ora, si è  riusciti a stabilire un contatto telefonico con la signora che, seppur in evidente stato confusionale, riusciva a fornire una sommaria descrizione del luogo dove si trovava. 
Pochi indizi che comunque, nel giro di pochissimo tempo, hanno permesso ai poliziotti di riuscire ad individuare  il luogo dove la donna si trovava.
Immediatamente sono stati avvertiti   i familiari che hanno potuto tirare un respiro di sollievo e riabbracciare la signora.
Una storia che ha avuto un lieto fine grazie al tempestivo intervento della Polizia di Stato, che quotidianamente è al servizio della cittadinanza, realizzando fattivamente  l’esserci sempre, che  non è un semplice slogan ma l’essenza del suo operato.
Un plauso ai poliziotti delle Volanti è giunto dal Questore di Frosinone, che costantemente si fa promotore di interventi mirati sul territorio, affinché ogni cittadino si senta tutelato e sostenuto.
 


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento