Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

La Polizia di Stato arresta un giovane spacciatore – Questura di Novara

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Polizia di Stato arresta un giovane spacciatore

La Polizia di Stato, nella mattinata del 29 settembre u.s., durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in genere, nel quartiere Sant’Agabio, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato nei confronti di un cittadino italiano incensurato, di anni 26, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente previsto e punito dall’art. 73 c.5 D.P.R. 309/90. Nello specifico, a seguito di una perquisizione personale, estesa all’autovettura a lui in uso, gli agenti rinvenivano sostanza stupefacente di tipo cocaina suddivisa in 21 dosi in cellophane termosaldate, nonché denaro in contanti.

Al termine degli atti di rito l’uomo veniva associato presso la locale Casa Circondariale: veniva convalidato l’arresto con la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento