Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Questura Monza e Brianza: La Polizia di Stato colloca presso C.P.R. di Roma un cittadino marocchino 37enne, dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti – Questura di Monza e della Brianza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

QUESTURA DI MONZA E DELLA BRIANZA: IL QUESTORE DISPONE L’ACCOMPAGNAMENTO AL CPR DI MILANO UN CITTADINO MAROCCHINO, CONDANNATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI SOTANZE STUPEFACENTI, RICETTAZIONE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

Nella nottata di sabato 20 maggio, verso le ore 03:00, perveniva alla Sala Operativa della Questura una segnalazione di “Alert” in quanto un cittadino marocchino 37 enne, destinatario di un precedente provvedimento di allontanamento disposto dal Questore di Monza, non vi aveva ottemperato ed aveva trovato alloggio in un albergo di Concorezzo.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, in quanto dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti ed in precedenza già arrestato per lo stesso reato.

Lo  stesso veniva pertanto accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura ai fini della sua identificazione e dai rilievi fotodattiloscopici effettuati nei confronti del giovane magrebino, emergeva come, nato nell’anno 1985, era di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale, ove era giunto lo scorso anno. Infatti, risultava essere  già stato denunciato per la sua irregolare presenza in Italia e già destinatario di due ordini di allontanamento emessi dal Questore di Monza e della Brianza.

Il Questore della Provincia Marco Odorisio, riscontrata  l’ennesima irregolare presenza del cittadino marocchino sul territorio nazionale, ed in considerazione del fatto che, nonostante la pur breve permanenza in Italia,  si era fin da subito dedicato all’illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti, ha disposto l’accompagnamento presso il CPR di Roma, grazie al posto messo a disposizione dalla Direzione Centrale per l’Immigrazione, collocamento effettuato nella giornata di sabato 21 maggio da parte dei poliziotti della Questura di Monza e Brianza, ove sarà trattenuto il tempo strettamente necessario per il definitivo allontanamento dal territorio nazionale.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento