Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pollena Trocchia. Soggiorno climatico per anziani, istanze: scadenza differita a mercoledì 27 settembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Soggiorno climatico per anziani, prorogata la scadenza per le domande di soggiorno nell’isola d’Ischia (nella foto) per cinquanta anziani del territorio: la nuova scadenza è fissata al prossimo 27 settembre.

L’Amministrazione comunale di Pollena Trocchia guidata dal sindaco Carlo Esposito ha programmato, per il periodo compreso tra domenica 1° e domenica 8 ottobre, l’iniziativa in favore di cinquanta cittadini autosufficienti del territorio che abbiano già compiuto 60 anni se donne, 65 se uomini; destinazione: l’isola d’Ischia.

L’intenso programma delle attività della settimana è disponibile presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune, dove è reperibile anche il modulo per le istanze di partecipazione.

Le richieste devono essere corredate da certificazione ISEE in corso di validità e dal certificato medico; tra i requisiti, quello che i richiedenti non svolgano attività lavorativa.

Con le istanze che riceveranno gli uffici comunali sarà stilata una graduatoria degli aventi diritto, che sarà resa nota mediante avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

I cittadini ammessi a partecipare al soggiorno dovranno versare la quota di partecipazione dell’importo di 193 euro.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati