Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Passeggiate caiatine: storia, archeologia e architettura tra i vicoli di Caiazzo’: domenica la ‘prima’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, Dipartimento di lettere e Beni Culturali, d’intesa con la Soprintendenza Archeologica “Belle Arti e Paesaggio” per le province di Caserta e Benevento e le associazioni “Storica del Caiatino” e “Pianeta Cultura”, hanno organizzato la prima di una prevista serie di “Passeggiate caiatine: storia, archeologia e architettura tra i vicoli di Caiazzo”, programmata per domenica 17 settembre 2023, ore 9:30, partenza da largo Fossi.

PROGRAMMA

La passeggiata, con partenza da Largo Fossi, avrà inizio alle ore 9:30 e toccherà: Via Umberto I° con Palazzo Mazziotti, Parca del Castello, corso Aulo Attilio Caiatino, piazza S. Stetano Minicillo e i vicoli intorno.

La conclusione è prevista per le ore 12.30 circa.

Faranno da guida:

prof.ssa Giuseppina Renda, Università degli Studi della Campania; prof.ssa Silvana Rapuano, Università degli Studi della Campania; dott.ssa Ilaria Matarese, funzionaria di zona SABAP per le province di Caserta e Benevento; Architetto Alfredo Balasco, Associazione “Pianeta Cultura”.

Tutte le persone interessate sono invitate a partecipare e saranno benvenute.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati