Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Salerno. Arriva Giuseppe Conte: giovedì sera popolo ‘a 5 Stelle’ mobilitato dalla coordinatrice Villani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle Salerno Virginia Villani: “Momento di confronto in vista della costituzione dei nuovi gruppi territoriali”.

Giovedi 14 settembre alle ore 20, nella Sala Panoramica del Polo Nautico di Salerno, in via Lungomare Colombo 132, il Presidente Giuseppe Conte incontrerà il coordinatore regionale Salvatore Micillo, la Coordinatrice provinciale del Movimento 5 stelle Virginia Villani, i parlamentari eletti e soprattutto gli iscritti ai gruppi territoriali della provincia di Salerno per un breve saluto.

Sarà l’occasione per augurare a tutti buon lavoro sui territori.

In realtà, il Presidente Conte sarà a Salerno per un confronto con Nicola Fratoianni, esponente di Sinistra Italiana, non poteva, tuttavia, esimersi dall’incontrare i tantissimi iscritti ai gruppi territoriali che proprio in questi giorni stanno partendo con l’organizzazione definitiva del Movimento 5 stelle anche in vista della imminente costituzione di altri gruppi territoriali nella provincia”.

Così in una nota la Coordinatrice provinciale del Movimento 5 Stelle Salerno Virginia Villani.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati