Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Il Questore ha incontrato oggi il nuovo comandante della Finanza – Questura di Terni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Incontro Questore Comandante Marzo

           

            Il Questore della Provincia di Terni, Bruno Failla, ha incontrato oggi in via Antiochia il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza, il Colonnello Mauro Marzo.

            Durante il colloquio, cordiale ed incentrato sulle principali problematiche di interesse comune, i vertici delle due Forze di Polizia hanno ribadito l’importanza di una piena sinergia, finalizzata all’individuazione di strategie utili a garantire – nell’ambito delle rispettive competenze istituzionali – la sicurezza dei cittadini e del territorio.

            Il Questore Failla, nell’occasione, ha ringraziato il Colonello Livio Petralia, per la sua preziosa e puntuale collaborazione con la Polizia di Stato ed ha augurato buon lavoro al comandante Marzo, sicuro che la già proficua esistente cooperazione non potrà che essere implementata.

            


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento