Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

Da S.Marcellino a Trentola Ducenta con cocaina e soldi: 47enne arrestato dalla Benemerita

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’atteggiamento sospetto e il fatto che stesse percorrendo continuamente a bordo della sua autovettura, nella tarda serata, via Starza a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, ha insospettito i Carabinieri della locale Stazione che lo hanno fermato per un controllo.

Il 47enne di San Marcellino,  già noto alle forze dell’ordine, si è mostrato particolarmente nervoso per la presenza dei militari.

Lo stesso, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 10,16 grammi di cocaina e la somma in contanti pari a 150 euro.

Lo stupefacente ed il denaro rinvenuti sono stati sequestrati, mente l’uomo è stato arrestato e accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati