Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Roccamonfina -Tra Ferragosto 2023, Sagra e Vinitaly del Vulcano Divino, è già tutto esaurito!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In considerazione di ciò che sta accadendo in questo periodo a Roccamonfina si registra il “tutto esaurito”. Il clima gradevole, tipico della ridente e antica cittadina montana che sta accompagnando le vacanze di molti visitatori visibilmente affascinati dal luogo immerso nella natura incontaminata, fa da cornice alle serate estive ricche di concerti di rilievo, incontri con artisti e appuntamenti al Convento dei Lattani. In una nota istituzionale, affidata ai social, si legge: “Roccamonfina è già sold out anche per i mesi di settembre ed ottobre, i mesi di “Roccamonfina in Sagra” e “Vinitaly del Vulcano Divino”. Richiestissimo il soggiorno nell’autunno dorato di Roccamonfina, entrato nei “Foliage” più suggestivi in Italia segnalati dalle FS Freccia Rossa tra i viaggi più belli in autunno. Questa estate è letteralmente esploso il trekking. Tanti i visitatori alla scoperta dei nostri sentieri, paesaggi, borghi. Quest’anno abbiamo moltiplicato e differenziato le proposte, accogliendo la domanda, sempre più crescente, di chi, in fuga da stress, caos, chiasso, rumori, sceglie Roccamonfina per un turismo green, lento, silenzioso, tra la quiete e la pace dei boschi ed i suoni rilassanti di una natura incontaminata. Per i turisti che non amano folla e confusione, offriamo un Ferragosto da vivere in alta quota, posizione privilegiata, tra spettacoli di una natura paradisiaca e panorami mozzafiato, godendo delle splendide rappresentazioni soft al Convento sul monte Lattani, Aperi Art e le meravigliose serate trekking sulle montagne. Per i turisti amanti della concezione tradizionale del Ferragosto con divertimento serale, ci sarà un susseguirsi di giorni ricchi di eventi, al centro, dove sarà protagonista la musica di altissimo livello. La nostra piazza, restaurata ed illuminata, ospiterà artisti del calibro di Zero Assoluto, Enzo Avitabile, Francesco Baccini, Daniela Di Pippo, per citarne alcuni. Per il prossimo week end ci saranno ulteriori concerti a sorpresa!”

Condividi questo articolo qui:

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati