Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Lamezia Terme: la Polizia di Stato ha commemorato la Guardia di P.S. Paolo Diano, vittima del dovere. – Questura di Catanzaro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

foto

Si è svolta ieri 10 agosto 2023, in Lamezia Terme, la cerimonia di commemorazione del 42° anniversario della morte della Guardia del disciolto Corpo di Pubblica Sicurezza Paolo Diano, caduto nell’adempimento del dovere a Bologna a soli 24 anni.

La cerimonia si è svolta alla presenza dei familiari della vittima del dovere e delle Autorità locali, con una messa officiata presso il Commissariato di P.S. di Lamezia Terme dal Cappellano della Polizia di Stato, Don Alessandro Nicastro.

In occasione della cerimonia il Vicario del Questore, Dott. Renato Panvino, a nome del Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Dott. Vittorio Pisani, ha deposto un cuscino di fiori al monumento dedicato alla memoria della Guardia Diano.

Il compianto collega durante un attività di controllo di polizia, sulla tangenziale di Bologna, veniva travolto da un autocarro che procedeva a velocità sostenuta.

A causa delle gravi lesioni riportate decedeva dopo tre settimane.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento