Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaLavoro & Sindacato

Napoli. Riconoscimento Unicef per Rosario Lopa (Consulta Nazionale Agricoltura e Turismo)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riconoscimento speciale per meriti associativi e professionali nell’ambito delle iniziative Unicef Campania per i bambini e le famiglie durante il Covid e la successiva crisi economica.

 

A Rosario Lopa (Portavoce della Consulta Nazionale per l’Agricoltura e Turismo, è riconosciuto l’impegno quotidiano, si legge nella motivazione del riconoscimento, per lo spirito di abnegazione e l’impegno costante e quotidiano, nel partecipare e sostenere le iniziative a difesa delle bambine e dei bambini di tutto il mondo.

A Rosario Lopa vengono da sempre riconosciuti meriti per la promozione e valorizzazione del territorio attraverso le tematiche ecologiste, associazionismo, volontariato civile e politico, delle produzioni agroalimentari della promozione turistica e del terzo settore, per l’impegno dimostrato nella promozione e nell’attuazione della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, durante la Pandemia.

Il suo grande merito in Campania è di aver dato risalto ad aziende presidi di legalità, oltre che di produzione e sviluppo, capaci non solo di fare impresa ma anche in un comportamento solidale, dimostrando grande coraggio, perché ha fatto emergere imprese d’eccellenza, e professionalità che ci mettono la faccia ogni giorno per promuovere e difendere l’identità del territorio, che fino a oggi hanno operato all’ombra. Storie di reale coraggio e dignità.

Da sempre è la qualità a fare la differenza. Queste sono state iniziative significative per valorizzare il ruolo importante di Unicef Campania, grazie al sacrificio e l’impegno di Emilia NARCISO, che rimane un punto di riferimento per tutti, anche sotto il profilo sociale e non solo educativo, capace di coniugare accoglienza, inclusione, integrazione, empatia, solidarietà, rispetto e amicizia.

Voglio condividere questo riconoscimento con tutti quelli che quotidianamente lavorano, producono, preservano, aiutano, con sacrifici e dedizione, quel sommerso positivo che probabilmente non avranno mai nessun riconoscimento ed insieme ai colleghi, amici, operatori che tutti i giorni condividiamo il nostro impegno.

In particolare con Rosa PRATICO, Presidente Officina delle Idee Maipiùviolenzainfinita e Antonio Ferrieri, Confapi Agroalimentare Cuori di Sfogliatella, anche loro insigniti del prestigioso riconoscimento, perché a Napoli è tutto molto difficile ma è sicuramente molto più bello.

Grazie all’Unicef nella sua Presidente, Emilia NARCISO, perché ogni riconoscimento è per noi un ulteriore impegno e responsabilità per tutte le persone che continuano a crederci.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati