Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

IN TRE IN SELLA AD UNO SCOOTER FUGGONO ALL’ALT DELLA VOLANTE. LA POLIZIA DI STATO ARRESTA IL CONDUCENTE PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE E DENUNCIA PER LO STESSO REATO I DUE PASSEGGERI CHE LO ACCOMPAGNAVANO. – Questura di Messina

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I poliziotti delle Volanti hanno proceduto all’arresto in flagranza di un uomo per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato due individui, un uomo ed una donna, che viaggiavano insieme allo stesso in sella ad un motociclo.

I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica, quando alle ore 04:00 circa un equipaggio impegnato nell’ordinaria attività di controllo del territorio, in viale San Martino, intercettava uno scooter con a bordo tre persone, due uomini ed una donna.

Non appena i Poliziotti intimavano l’Alt al conducente, un trentunenne messinese pregiudicato, questi piuttosto che rallentare, accelerava a tutto gas per sottrarsi al controllo, dando vita ad un inseguimento reso ancor più difficoltoso dalle precedenti piogge.

I giovani, noncuranti del pericolo causato, fuggivano a velocità sostenuta imboccando le vie del centro cittadino, alcune anche in controsenso, fin quando dopo diversi minuti si vedevano costretti ad arrestare la marcia in via Santa Marta.

Qui l’uomo alla guida, conscio delle conseguenze per le condotte assunte, iniziava a minacciare di morte gli Agenti laddove avessero posto sotto sequestro il suo scooter.

Alla luce dei fatti, i due passeggeri in sella al motociclo venivano indagati a piede libero per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il conducente tratto in arresto per lo stesso reato ed inoltre sanzionato per le numerose violazioni commesse al codice della strada per un importo complessivo di circa € 6.700, dalle quali ne conseguiva sia il sequestro che il fermo amministrativo del motociclo utilizzato.

Su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza e fino a sentenza di condanna passata in giudicato, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse degli indagati.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento