Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Comune di Casagiove in difficoltà per recapito avviso Tari e altri tributi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comune di Casagiove negli ultimi giorni è stato oggetto di notevoli lamentele da parte di numerosi cittadini i quali si sono visti recapitare avvisi di pagamento TARI già correttamente pagati.
Purtroppo questa è una storia che si ripete da qualche anno anche per altri tributi ed il costo per risistemare il disservizio ricadrà – inevitabilmente – sulle casse del comune.
Difatti l’invio delle raccomandate, senza contare i costi da sostenere per la registrazione dei pagamenti con il personale dimezzato a causa delle ferie saranno tutte a carico dell’amministrazione.
In merito, il dirigente Michele Paone commenta che dopo aver visualizzato il sistema informatico non risultano pagate le rate in oggetto.
Ci si pone il quesito – a questo punto – se non sia il sistema informatico in dotazione ad essere obsoleto nel controllare i pagamenti dei tributi.

L’articolo Comune di Casagiove in difficoltà per recapito avviso Tari e altri tributi proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati