Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Mondragone. Nuova illuminazione e pista ciclabile per la Domitiana: progetto urbanisticamente importante

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Da quando un anno fa abbiamo iniziato questo percorso amministrativo – dichiara l’assessore all’Urbanistica ed Arredo Urbano avvocato Claudio Petrella – molti progetti ed interventi sono stati intrapresi e alcuni portati a termine nei diversi quartieri della nostra città.
Uno dei progetti urbanisticamente più interessante ed importante è quello dei lavoridi urbanizzazione del tratto nord della Domiziana, compreso tra l’incrocio con via Padule e la Via Appia Antica in località Le Vagnole, dove sono già iniziati con la realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione e una pista ciclabile, che si è concretizzato grazie a quella filiera istituzionale che si sta dimostrando efficace nella realizzazione ed efficiente nella gestione di risorse provenienti dalla Regione Campania grazie all’impegno del Presidente della Commissione Ambiente onorevole Giovanni Zannini“.
E’ l’inizio di un virtuoso processo di miglioramento – aggiunge il Capogruppo consiliare di “Città Futura” Luisa Spatrisano – in una zona a fort eespansione residenziale, ma, soprattutto, dove insistono numerosi stabilimenti balneari, strutture ricettive e ristoranti, frequentati non più nel solo periodo estivo, ma nel corso di tutto l’anno.
L’impegno del gruppo di ‘CittàFutura’, che rappresento nel Civico Consesso, e di tutta l’amministrazione comunale a partire dal sindaco Francesco Lavanga, va in questa direzione“.
La pianificazione degli interventi – conclude l’assessore Claudio Petrella – andrà certamente a modificare positivamente la fruibilità del territorio,a d unire maggiormente la località Le Vagnole al centro cittadino, ad allungare la ciclabile del lungomare e ad aumentare la sicurezza dell’arteria stradale ad automobilisti e soprattutto all’utenza ‘debole’, ovvero ciclisti, pedoni e motociclisti”.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati