Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Grande successo per la tappa della campagna “E…state con noi” – Questura di Ancona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Immagine 2607

Immagine 2707Immagine 2807Immagine 2907Nell’ambito delle iniziative fortemente volute dal Questore di Ancona, Dr. Cesare Capocasa, si è tenuta ieri a Senigallia una delle tappe della campagna “E..state con noi”.
Presenti sul posto gli operatori del Compartimento Polizia Stradale, del Distaccamento di Senigallia, della Questura e del Commissariato di Senigallia. Protagonisti della serata sono stati il pullman azzurro della Polizia stradale e la Lamborghini “Huracàn”.  A fare da sfondo è stata la Rotonda sul mare di Senigallia e numerosi sono stati i cittadini ed i turisti che si sono avvicinati allo stand, incuriositi soprattutto dalla presenza della Supercar. Numerose anche le curiosità e le domande rivolte agli operatori della Polizia lí presenti, i quali hanno parlato di guida sicura, rispetto delle regole del Codice della strada, ma non solo.. hanno invitato anche a provare l’aula didattica itinerante, dotata di un simulatore in grado di riprodurre gli effetti della guida in stato d’ebbrezza. L’iniziativa ha riscosso grande successo anche tra i più piccoli, accolti dalla professionalità degli operatori che con passione hanno raccontato loro le regole da rispettare e la prudenza da mantenere, alla guida e in strada.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento