Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Commissariato di Quartu Sant’Elena: arrestato un 22enne per resistenza a Pubblico Ufficiale. – Questura di Cagliari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

quartu

Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane di 22 anni, residente a Quartu sant’Elena, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Nella serata di ieri, a Quartu S.Elena, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta in servizio in città, decideva di procedere al controllo di un’autovettura Mini il cui conducente, alla vista dell’auto di servizio, accelerava dandosi alla fuga a forte velocità, verosimilmente al fine di sottrarsi al controllo, effettuando manovre pericolose anche contromano, mettendo a rischio l’incolumità degli utenti della strada. Durante tale operazione l’auto della Polizia (Reparto Prevenzione Crimine) doveva interrompere l’inseguimento a causa di un suo coinvolgimento in un incidente stradale, mentre una Volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena riusciva ad intercettare poco più avanti l’auto in fuga, bloccandola definitivamente. Il conducente veniva pertanto identificato e accertato che lo stesso era sprovvisto di patente, mentre il veicolo risultava essere oggetto di furto commesso qualche ora prima a Quartu. Al termine delle formalità di rito, l’uomo veniva tratto in arresto per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale Nella circostanza, lo stesso veniva altresì denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e rilevate a suo carico diverse infrazioni al Codice della Strada. Su disposizione del P.M. di turno, veniva trattenuto presso la camera di Sicurezza del Commissariato, in attesa di essere condotto in Tribunale. I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P., che durante l’udienza tenutasi nella mattina odierna ha convalidato l’arresto. Nei suoi confronti è stata applicata la misura degli arresti domiciliari. 


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento