Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo in lutto per Anna Longobardo: i funerali, con lutto cittadino, nella ricorrenza del suo onomastico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

E’ un giorno di lutto per la comunità di Caiazzo. Anna Longobardo, 45 anni, è morta stroncata da un male incurabile; mercoledì 26 luglio, giorno del suo onomastico, i funerali.

La donna lottava da tempo contro un tumore. Si è arresa alla malattia l’altro ieri.

Il suo cuore ha smesso di battere nella stanza di una clinica, dove era ricoverata, circondata dall’affetto dei suoi familiari.

La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro di Caiazzo, gettando nello sconforto amici e parenti.

In queste ore si stanno moltiplicando sui social messaggi di cordoglio e di affetto nei confronti della famiglia Longobardo. Anna lascia due figli.

In occasione dei funerali che si terranno nel Duomo alle ore 15:30 di mercoledì 26 luglio, il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto, ha proclamato il lutto cittadino, dichiarando: “La morte di una giovane mamma, moglie e figlia, è una vita spezzata nel fiore degli anni, quando davanti a sé ha soltanto sogni e speranze da coltivare fa sentire impotenti.

Di fronte a tanto dolore possiamo solo fare silenzio e stringerci intorno alla famiglia di Anna.

L’Amministrazione Comunale, in segno di vicinanza alla famiglia e interpretando i sentimenti di tutta la cittadinanza, ha proclamato, in concomitanza con il momento delle esequie, il lutto cittadino”.

I messaggi

Tanti i post dedicati dagli amici.

Alessia scrive: “Non avrei mai voluto leggere questa brutta notizia. Non mi dimenticherò mai quel bellissimo giorno della nascita di mio figlio, tu sempre al mio fianco, sempre sorridente, nonostante le mie forti contrazioni mi riuscivi a calmare, tu la mia ostetrica preferita“.

E poi Mary: “E’ troppo ingiusto lo so, non doveva succedere…Mi mancherai tanto amica mia ma continuerai a vivere nel mio cuore e i ricordi che mi lasci mi faranno sorridere per sempre”.

In sì triste frangente, la redazione si associa al cordoglio collettivo, ma in particolare dei familiari tutti.

(Fonte: https://www.teleclubitalia.it/caiazzo-anna-muore-a-45-anni-per-un-brutto-male-laddio-nel-giorno-dellonomastico/ –  News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati