Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Eboli (SA). Villani (5 Stelle): ‘Urge un cambio di passo da parte dell’amministrazione comunale’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Coordinatrice del Movimento 5 Stelle della provincia di Salerno e il gruppo territoriale di Eboli: “Forte preoccupazione per la mancata approvazione del bilancio previsionale.

Esprimiamo profonda preoccupazione per lo stallo in cui versa l’amministrazione comunale di Eboli a causa della mancata approvazione del bilancio previsionale, che è essenziale per la gestione oculata e trasparente delle risorse pubbliche.

Come Movimento 5 stelle abbiamo sempre posto l’accento sulla necessità di garantire una gestione efficiente e tempestiva delle risorse a beneficio della collettività.

Il ritardo nell’approvazione del bilancio previsionale solleva interrogativi riguardo alla capacità dell’amministrazione di attuare progetti e programmi per il benessere dei cittadini.

Inoltre, ci preoccupa il possibile coinvolgimento in Giunta di consiglieri che sembrano per aver optato per la Lega. Parliamo di un partito impegnato nella battaglia per l’autonomia differenziata, che è l’equivalente della secessione dei ricchi”.

A denunciarlo in una nota congiunta sono la Coordinatrice del Movimento 5 Stelle in provincia di Salerno Virginia Villani e il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Eboli.

Invitiamo l’amministrazione a prendere atto delle preoccupazioni sollevate e a lavorare con urgenza per superare lo stato attuale, assicurando la trasparenza e la corretta gestione delle risorse pubbliche a beneficio dei cittadini”, nota infine il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano.

(Nicola Arpaia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati