Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Ospedale: La ‘UOASB’ chiude l’anagrafe e i residenti si appellano al Comitato civico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
In questo ultime ore il comitato che si occupa principalmente di sanità a Sessa Aurunca è stato tartassato di chiamate.
La motivazione è la seguente: la UOASB di Sessa Aurunca sita in via Ospedale, di fronte ai supermercati Conad, fiore all’occhiello della sanità locale, ieri è stata costretta a chiudere l’anagrafe sanitaria, ufficio presso il quale si effettuano i cambi dei medici, esenzioni per malattie, tra l’altro anche gravi.
Tutto ciò è avvenuto ‘grazie’ al direttore del distretto sanitario n 14 dottor Moretta il quale ha trasferito il dipendente che stesso lui inviò per far si che l’ufficio funzionasse.
Il dipendente in questione è stato spostato al carcere di Carinola che afferisce al territorio del distretto 23 Mondragone.
Il disagio per cui oggi abbiamo raccolto queste proteste da parte degli utenti che per ottenere l’esenzione dovranno andare a Teano.
Ciò è assurdo! Abbiamo avuto qualche colloquio con amministratori locali che speriamo facciano qualcosa di costruttivo almeno ora.
Un consiglio spassionato lo diamo al dottor Moretto: Non è ma troppo tardi per dimettersi.
Basti anche guardare la produttività delle altre UOASB del DIstretto 14: Sessa Aurunca ha i numeri di Roccamonfina, Vairano, Teano, messi insieme quindi caro direttore si consigli bene prima di rovinare un servizio!

Dei 12 dipendenti dirottati presso il carcere di Carinola, guarda caso, nessuno di questi fa parte del distretto sanitario di appartenenza ossia Mondragone, ma tutti di un altro distretto, quindi ciò ci fa pensare che la politica di Mondragone e ben solida”.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati