Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Ruba uno zaino e viene scoperto: un arresto per la Polizia di Stato. – Questura di Rimini

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ruba uno zaino e viene scoperto: un arresto per la Polizia di Stato.

Nella mattinata dell’11 luglio 2023, agenti della Polizia di Stato aggregati a Rimini per i servizi estivi, liberi dal servizio, hanno tratto in arresto un cittadino straniero resosi responsabile del reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, alle ore 11.08 circa, agenti fuori servizio apprendevano, da un addetto alla reception dell’hotel dove sono alloggiati, di un furto avvenuto poco prima.

I poliziotti, quindi, visionando le telecamere di videosorveglianza dell’hotel, notavano un soggetto che accedeva nella stanza adiacente alla reception e prelevava uno zaino appartenente al dipendente che li aveva avvisati del furto.

Successivamente, mentre gli agenti parlavano con la parte lesa, notavano transitare nei pressi dell’hotel due soggetti, uno dei quali corrispondente al presunto autore del furto, pertanto decidevano di fermarlo.

L’uomo, intuite le intenzioni dei poliziotti, tentava la fuga, colpendoli anche con calci e pugni, ma prontamente veniva fermato.

Approfondito il controllo, lo straniero veniva trovato in possesso, all’interno del suo borsello, di un taglierino, due cellulari non a lui appartenenti provento, di furto e restituiti ai proprietari, e di una carta di credito intestata ad una persona diversa. 

In virtù dei fatti accaduti, l’uomo veniva tratto in arresto in attesa del rito direttissimo previsto per la data odierna, a seguito del quale gli veniva imposto l’obbligo di presentazione alla P.G. nella città di residenza.

Inoltre, veniva indagato in stato di libertà per il reato di Furto aggravato, Ricettazione e Possesso di armi od oggetti atti ad offendere.

Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento