Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

ATTIVITA’ DI CONTROLLO DELLA POLIZIA DI STATO ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI E AGLI ESERCIZI PUBBLICI. – Questura di Salerno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Controlli notturni

ATTIVITA’ DI CONTROLLO DELLA POLIZIA DI STATO ALLE ATTIVITA’ COMMERCIALI E AGLI ESERCIZI PUBBLICI.

Lo scorso weekend, personale della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I., unitamente a quello della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha effettuato una specifica attività con una serie di controlli amministrativi alle attività commerciali e ai pubblici esercizi della provincia in seguito ai quali sono state identificate alcune persone con precedenti di polizia, alcune destinatarie della misura di prescrizione dell’Avviso Orale ed una persona sottoposta alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

         Il titolare di un bar è stato sanzionato per la violazione della normativa relativa all’impatto acustico, poiché riproduceva musica con impianti di filodiffusione senza la prevista autorizzazione comunale.

Infine, nella notte tra venerdì e sabato, anche il titolare di una nota discoteca del litorale sud della città, è stato sanzionato per violazione dell’art. 6 comma 2 e 3 del decreto legge 03.08.2017 n. 117, poiché somministrava bevande alcoliche oltre l’orario consentito dalla normativa in materia.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento