Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Squadra Mobile: arrestato un 54enne con 5 kg di cocaina purissima. – Questura di Cagliari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cocaina

Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

Ha incrociato un’auto della Polizia di Stato, impegnata in servizi di prevenzione, lo spagnolo che con la sua macchina attraversava le vie del centro di Cagliari seguendo quella di un noto pregiudicato. Insospettiti dalla velocità dei due veicoli  e dalla targa straniera, gli agenti della Squadra Mobile hanno pedinato le due macchine sino a Pirri (CA), dove le hanno fermate proprio davanti all’abitazione del pregiudicato. È iniziata quindi una perquisizione ma l’agitazione dello spagnolo ha convinto i poliziotti ad approfondire il controllo del veicolo straniero in Questura. Così, all’interno del vano motore, nascosti dentro la batteria , gli uomini della quinta Sezione Antidroga hanno trovato 5 kg di cocaina purissima divisi in panetti, del valore di oltre 1 milione e mezzo di euro.

Lo spagnolo di 54 anni è stato arrestato in flagranza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ora si trova nel carcere di Uta (CA) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento