Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDall'Italia

Vibo Valentia – Lite al comune – Questura di Vibo Valentia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

volante

Durante il pomeriggio del 4 luglio u.s., personale della Squadra Mobile unitamente alla Polizia Locale di Vibo Valentia è intervenuto per una lite segnalata all’interno degli uffici del Comune di Vibo Valentia.

Giunti gli agenti sul posto, veniva riportata alla normalità la situazione, le parti venivano separate e, a seguito di accertamenti di carattere investigativo, si appurava che l’alterco aveva avuto origine da incomprensioni connesse allo svolgimento dell’ordinaria attività lavorativa tra funzionari dell’ente. I protagonisti della vicenda, compiutamente identificati, saranno segnalati all’A.G. in relazione alle responsabilità per ciascuno individuate.


(Fonte: Polizia di Stato – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento